fbpx
Ottica Bonino

Venerdì 30 settembre: Musica Insieme!

L’appuntamento è per venerdì 30 settembre: a distanza di due anni dall’ultimo concerto organizzato per i nostri clienti, torniamo con un evento senza precedenti e carico di significato per tutti noi.

Nella cornice del Teatro Concordia di Venaria, ricorderemo con un concerto la figura di Massimo, come professionista ma anche e soprattutto come amante di musica e appassionato ideatore di quello che è diventato negli anni un appuntamento fisso dell’Ottica Bonino e un nostro piccolo vanto: il programma di eventi culturali, artistici e musicali, che dal 2011 offriamo ai nostri clienti per sentirci comunità.

Nella serata del 30 settembre sul palco si alterneranno i gruppi che hanno avuto un legame con Massimo: Il Pentagono, i cui primi vagiti risalgono alla sua giovinezza e che negli anni ha visto alternarsi musicisti, cantanti appassionati e professionisti e che tante volte abbiamo potuto apprezzare durante i nostri eventi; i The Barry’s, un gruppo vocale formato da dieci performer che porta in scena i più grandi successi della storia del musical theatre, di cui Massimo era fan e uno dei primi ferventi sostenitori; e i Teresa for Dummies, la band fondata dalla figlia di Massimo, Teresa, insieme ai suoi colleghi di Conservatorio, che farà da collante tra le due anime del concerto, quella più rock e quella da repertorio musical.

L’appuntamento è per le 20.30 al Teatro Concordia, in Corso Puccini a Venaria. La prenotazione è obbligatoria fino a esaurimento posti, telefonando in negozio allo 0115620752 o di persona in uno dei nostri due punti vendita.

L’ingresso avrà un costo di 5 euro e come sempre ci sarà la possibilità di contribuire con un’offerta a sostegno di un progetto a scopo benefico, in ricordo di Massimo.

Durante la serata, oltre all’intrattenimento musicale, non mancheranno le sorprese: vogliamo che sia un momento di profonda emozione vissuto con l’entusiasmo che ha contraddistinto la vita di Massimo e con lo spirito di coinvolgimento con cui lui ha inizialmente pensato le attività culturali dell’Ottica Bonino.

Siete tutti invitati a partecipare e condividere questo momento con noi!

× Scrivici su WhatsApp