fbpx
Ottica Bonino

Venerdì 13 maggio: Aperitivo Ray-Ban Stories in via Duchessa Jolanda…

Venerdì 13 maggio, a partire dalle ore 17.30 nel negozio Ottica Bonino di via Duchessa Jolanda 16: Aperitivo Ray-Ban Stories e prova gratuita tutto il giorno!

Sono arrivati in negozio i nuovi Ray-Ban Stories progettati in collaborazione con Facebook. Sono a tutti gli effetti degli occhiali da sole e da vista e saranno disponibili nei tre modelli iconici Wayfarer / Round / Meteor, con la possibilità di essere graduati con lenti da vista.

I #RayBanStories possono scattare foto, registrare video di 30 secondi (anche con comando vocale) che vengono salvati direttamente sull’App scaricabile su smartphone. Funzionano anche come supporto audio per ascoltare musica e fare telefonate, il volume e tutte le funzionalità sono regolabili con l’asta destra in modalità touch.

In occasione dell’Eurovision diamo la possibilità di provarli per tutto il mese di maggio e in particolare nella giornata di Venerdì 13 scegliendo nel nostro negozio di via Duchessa Jolanda, al fianco dell’azienda Luxottica che ci sostiene nell’organizzazione della serata.

Per la serata saranno allestiti da Ray-Ban una vetrina e un photo booth con uno sterward che vi aiuterà ad interagire con i primi smart glasses mai lanciati sul mercato. Ci sarà la possibilità di provare gli occhiali e ricevere immediatamente la stampa delle foto scattate durante la serata.

In abbinamento al lancio dei Ray- Ban Stories per tutti i nostri clienti e per tutto il mese di maggio sarà in corso una promozione: acquistando un modello a vostra scelta di Ray-Ban Stories è previsto uno sconto del 50% su un secondo paio di occhiali da sole, per sé o da regalare.

× Scrivici su WhatsApp