fbpx
Ottica Bonino

Festa del papà: la nostra speciale guida per difendersi dai regali brutti!


Venerdì 19 marzo è la Festa del papà! Sappiamo tutti che i pensierini per il babbo sono sempre i più difficili… La mamma in confronto è una passeggiata!
Come mai è così complicato “azzeccare” il regalo giusto? Quanti papà si ritrovano l’armadio pieno di regali che – diciamolo pure – sono autentici mostri di bruttezza! Papà di tutta Italia, unitevi in un messaggio di speranza: “Farci un bel regalo è possibile!”

Ottica Bonino vi svela un segreto… Il dono perfetto per il nostro papà deve essere un oggetto utile, che li faccia anche sentire giovani e fichissimi!
Venite a trovarci tutta la settimana, per scegliere gli occhiali da sole perfetti per il viso del vostro papà… Successo del regalo: assicurato.

Anche l’effetto sorpresa è sopravvalutato. Portatelo con voi nei nostri negozi: sarà bellissimo provarli e sceglierli insieme. Diventerà un momento tutto vostro: non è forse questo il regalo perfetto?

Ecco in esclusiva per voi la gallery degli orrori, ovvero una breve lista “di regali brutti, assolutamente da non-fare!”:

Ed ecco invece la gallery della perfezione! In Via Santa Teresa e Via Duchessa Jolanda – oltre a questi pezzi unici – troverete tutto il catalogo Ray Ban, Persol, Tom Ford e Karl Lagerfeld! E molto altro ancora…

Buona festa a tutti i papà!

× Scrivici su WhatsApp