fbpx
Ottica Bonino

Tutto febbraio Promo Sole di San Valentino, per Coppie e Single!

Febbraio è indubbiamente il mese dell’amore. Non facciamo altro che pensare ad un regalo di San Valentino per il nostro partner. Che non siano i soliti cioccolatini però!
L’idea perfetta – diciamocelo –  sono un paio di occhiali da sole. Questo perché gli occhi, soprattutto quelli “a cuoricino”, devono essere protetti dai raggi solari. Febbraio poi, è il mese in cui iniziamo davvero a pensare alla primavera.

Ottica Bonino offre quindi Speciali Sconti di San Valentino, tutti dedicati al nostro prezioso catalogo di occhiali da sole, in una formula davvero inedita. Venite a provare i vostri modelli preferiti Persol, Ray Ban, Tom Ford, Guess, Karl Lagerfield e molti altri, approfittando per tutto il mese di febbraio della promozione SOLE SAN VALENTINO 2021!

PROMO SOLE COPPIA
Un regalo per te e per il tuo partner.

In entrambi i negozi Ottica Bonino, fino al 28 febbraio, riceverai un esclusivo sconto del 20% sull’acquisto di qualsiasi occhiale. Avrai subito diritto ad un ulteriore 40% su un paio di occhiali da sole per la tua dolce metà…

PROMO SOLE SINGLE
Essere single non è mai stato così conveniente!

Penseremo noi a farti sentire davvero amato! In Via Santa Teresa 20 e in Via Duchessa Jolanda 16 sconto immediato del 30% sui tuoi occhiali da sole preferiti, da regalare rigorosamente a te stesso!

Non sei ancora iscritto alla nostra newsletter?
Per non perderti offerte straordinarie come queste, iscriviti subito alla newsletter di Ottica Bonino, e rimani aggiornato su novità e promo in tempo reale!

× Scrivici su WhatsApp