fbpx
Ottica Bonino

In ottica di sicurezza

Da più di cento anni ci prendiamo cura con professionalità dei vostri occhi e cerchiamo di farlo al meglio anche in questo periodo difficile che ci coinvolge tutti.
Nei nostri punti vendita mettiamo in atto quotidianamente le misure necessarie a garantire la vostra e la nostra sicurezza.
Oltre alla disponibilità all’ingresso di igienizzante per mani e l’utilizzo di mascherine e guanti, nei nostri negozi abbiamo intensificato le pratiche di messa in sicurezza degli spazi e delle attrezzature ottiche.
Grazie all’uso di maschere protettive con visiera certificate EN166, abbiamo ripreso il servizio di misurazione della vista. Con l’ausilio della tecnologia, possiamo assicurare la distanza di sicurezza sia in fase di verifica delle diottrie (con forottero elettronico) sia nella rilevazione dei parametri di distanza interpupillare (con videocentratore). Tutti gli strumenti vengono puliti e igienizzati dopo ogni cliente.
In zona vendita abbiamo organizzato gli spazi seguendo la direttiva sulle presenze all’interno delle attività commerciali: ogni postazione è isolata dalle altre attraverso pannelli in plexiglass e sanifichiamo le montature dopo ogni utilizzo all’interno di una macchina sterilizzatrice.
Come sempre, sono disponibili le modalità di pagamento contactless e da mobile, come ClicPay e Satispay.
Abbiamo scelto di adottare queste misure di protezione per consentire il ritorno a una nuova quotidianità, per far sì che possiate venire da noi in assoluta serenità, sicuri del fatto che avremo come sempre la vostra piena collaborazione.
× Scrivici su WhatsApp