fbpx
Ottica Bonino

Il 19 maggio i nuovi MEGA Rayban
da Ottica Bonino

Siete pronti per il prossimo evento di Ottica Bonino?
Una nuova meravigliosa occasione per stare insieme, provare occhiali, ricordarci che l’arte è sempre la cosa più importante di tutte!

19 MAGGIO 2023
MEGA EVENTO RAYBAN
a partire dalle 12.00

Vi aspettiamo in negozio in via Santa Teresa per il lancio dei nuovi Rayban MEGA Wayfarer e MEGA Clubmaster! Più grandi, più spessi, bolder li definisce l’azienda più cool sul mercato. Da provare rimirandosi ammirati allo specchio…

Per l’occasione potrete usufruire di uno sconto speciale su tutti i modelli della collezione Rayban presenti in negozio!

Ospite d’eccezione per questo evento di presentazione: un’illustratrice torinese di grande talento vi aspetta per una performance di 𝙡𝙞𝙫𝙚 𝙥𝙖𝙞𝙣𝙩𝙞𝙣𝙜 assolutamente da non perdere! Con l’acquisto di occhiali Rayban in omaggio l’esclusiva bag d’artista, realizzata sul momento da Valentina Bongiovanni.  Animali mitologici e fantastici, morbide forme à la Botero, una passione per i contrasti cromatici e un forte interesse per l’emancipazione femminile sono i tratti distintivi del suo lavoro. Troverete tutto questo sulla vostra shopper d’artista, unica al mondo e realizzata sul momento!

E come di consueto, intorno alle 17.00, concludiamo questa bellissima giornata con un bel brindisi!

Una MEGA occasione per scegliere i vostri nuovi occhiali da sole, da indossare per tutta la prossima estate!

× Scrivici su WhatsApp