fbpx
Ottica Bonino

In primavera… Scopri la sensazione di libertà delle lenti a contatto!

VIENI A PROVARE LE TUE LENTI A CONTATTO E PRENOTA UNA VISITA OGGI STESSO!

Che sia la tua prima esperienza o che tu sia un portatore abituale di lenti a contatto è il momento giusto di prenotare una visita da 
Ottica Bonino. Chiamaci per fissare un appuntamento!

NON HAI MAI MESSO LE LENTI A CONTATTO?

Con l’arrivo della bella stagione tanti portatori di occhiali iniziano a pensare alla comodità e al senso di libertà delle lenti a contatto. Il più delle volte subentrano dubbi e paure, legate al timore di un contatto ravvicinato con l’occhio.

Tra le paure più comuni dei nostri nuovo utilizzatori di lenti?

  1. Le lenti a contatto possano essere scomode?
  2. Posso perdere le lenti nell’occhio?
  3. E se le lenti non fanno per me?
  4. È pericoloso toccarmi l’occhio?
  5. Le lenti possono irritarmi gli occhi?
  6. Ci sono lenti a contatto per le mie esigenze visive?

Il nostro partner d’eccezione Acuvue ha preparato per voi una scheda molto completa, che affronta con chiarezza i dubbi più comuni.

Questo periodo può essere l’occasione giusta per iniziare; un aiuto in più per evitare il fastidioso appannamento degli occhiali dovuto alla mascherina.

D’estate è così piacevole la sensazione di libertà indossando lenti a contatto, senza parlare della facilità con cui potrete indossare i vostri occhiali da sole preferiti! Le lenti a contatto entreranno a far parte della tua routine giornaliera con estrema naturalezza.

Sei curioso? Prenota subito la tua prova gratuita di lenti a contatto!
Rileveremo con precisione tutti i parametri della tua cornea, valuteremo lo stato della tua lacrima e ti consiglieremo il tipo di lenti più adatto per te, al tuo difetto visivo e al tuo stile di vita!

SEI GIÀ UN PORTATORE DI LENTI A CONTATTO?

Per monitorare periodicamente il comfort e lo stato dell’occhio è consigliabile programmare una visita di controllo ogni sei mesi.  Scopri tutte le indicazioni per un uso sicuro delle lenti a contatto anche in questo periodo, in cui bisogna prestare maggiore attenzione.  Prenota la tua visita di controllo in Ottica Bonino!

 

ULTIMI ACCORGIMENTI IN TEMA DI IGIENE E LENTI A CONTATTO

Le lenti a contatto possono essere portate in sicurezza anche in questo periodo un po’ delicato per l’igiene e la sanificazione. Si possono prevenire potenziali contaminazioni, seguendo pochi e semplici accorgimenti per la pulizia e la cura delle lenti, fornite dal tuo consulente della visione. Ricordati di lavarti le mani accuratamente, di sciacquarle e asciugarle prima di applicare, rimuovere o manipolare le lenti.

× Scrivici su WhatsApp