fbpx
Ottica Bonino

Occhiali da sole a Natale?
Scopri la promozione…

Ci siamo, è quasi Natale.

Come si sceglie il regalo perfetto? Quando l’oggetto che regaliamo diventa il simbolo di qualcosa di straordinario, allora l’abbiamo proprio azzeccato.

E cosa vi fa venire in mente un bel paio di occhiali da sole? Sole, mare, spiagge caraibiche… Tutto quello che desideriamo nei mesi invernali. E se prenotare un volo per la primavera è ancora troppo rischioso, regalare un paio di occhiali da sole è quasi un gesto di ottimismo cosmico!

Se davvero vuoi fare un dono inaspettato, nulla come un paio di occhiali da sole può suggerire viaggi o vacanze in luoghi lontani.

Non appena la mamma o il vostro migliore amico apriranno il vostro pacchetto, potranno subito immaginarsi sotto l’ombrellone o in riva al mare, con indosso una montatura di tendenza ma protetti da lenti scure o colorate di altissima qualità.

Per l’occasione abbiamo assortito i migliori modelli da sole di:

Rayban
Persol
Karl Kagerfeld
Donna Karan
DKNY
Tom Ford

Super-promozione occhiali da sole!

Per tutto il mese di dicembre abbiamo pensato bene di dedicarvi una super-promozione sul catalogo occhiali da sole di Ottica Bonino. Uno sconto speciale sul prezzo di listino che davvero vi stupirà… Cosa volete di più?

Vi aspettiamo quindi in Via Santa Teresa 20 e in Via Duchessa Jolanda 16, per scegliere il modello più adatto al vostro stile e alle vostre esigenze. Non ci sarà pacchetto più bello sotto il vostro albero!

× Scrivici su WhatsApp